La Cantina Gulfi non è solo sinonimo di tre grandi vini, ma anche di una storia fatta di tradizioni, eccellenza e territorio. Il concetto di packaging, creato da Coo’ee Italia, fa riferimento alle zone di coltivazione dei diversi vigneti ed evidenzia la capacità della tecnica O-I : EXPRESSIONS di prestarsi a un’estrema personalizzazione e a packaging in edizione limitata.
“Abbiamo scelto di collaborare con O-I : EXPRESSIONS per conseguire l’obiettivo di eliminare l’etichetta dalla bottiglia”, afferma Alessandro Tosatto, Direttore Artistico dell’Agenzia Coo’ee. “L’intenzione era quella di rappresentare, a livello visivo, la caratteristica più importante della cantina, ovvero il suo territorio. Le tre bottiglie, infatti, pur raffigurando ciascuna la posizione dei rispettivi vigneti all’interno della regione, sono espressione di una storia più ampia. Grazie a O-I abbiamo potuto sperimentare in modo più tangibile la stampa ‘classica’ su un materiale che, in precedenza, non era mai stato oggetto di un’analisi approfondita. L’intenzione era più che soddisfacente e così è stato il risultato”.
Un servizio nuovo che unisce i vantaggi intrinseci del vetro a una soluzione agile, orientata al marketing.
Trasformando i tuoi contenitori in vetro in vere opere d’arte multidimensionali che ti aiuteranno a costruire il brand, migliorerai il modo in cui i clienti percepiscono il tuo marchio.