Per celebrare l'aggiunta di due nuove varianti, Glen Grant aveva bisogno di un nuovo imballaggio per evidenziare il processo unico del marchio, le sue credenziali di qualità e il suo ricco passato.
Il concetto della bottiglia è stato ideato da Nude Design e creato e prodotto dal team di O-I Alloa.
L'aspetto verticale puro del contenitore fa pensare a un alambicco discontinuo ideale per gli effluvi del whisky. La bottiglia in vetro trasparente permette ai clienti di ammirare il colore dorato e brillante ed è chiusa con un tappo in sughero coperto da una capsula sigillata decorata. Il nuovo simbolo del marchio ispirato dal sigillo della famiglia Grant, aggiunge un cachet al design e una nuova tavolozza di colori aiuta i consumatori a identificare le diverse varietà.
Siamo lieti di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti invecchiati e di svelare il logo e l'imballaggio nuovi. Siamo estremamente orgogliosi del nostro nuovo aspetto che rappresenta perfettamente la passione, la competenza e l'eredità di famiglia di Glen Grant, restando fedeli alla nostra eredità scozzese. Siamo convinti che grazie alla nostra qualità e alla nostra storia, la nostra gamma di prodotti invecchiati sarà molto apprezzata dai nostri consumatori.