La nuova bottiglia ha l'obiettivo di valorizzare l'esperienza gustativa del vino dell'azienda vinicola Wither Hills. Un tempo, venivano utilizzate caraffe di serie senza marchio, ma era giunto il momento di cambiare.
O-I: EXPRESSIONS, con il suo modo innovativo ed esclusivo di portare il vino dal fusto alla tavola, era proprio ciò di cui l'azienda aveva bisogno. La personalizzazione della bottiglia ha permesso di pensare al di là dell'etichetta, portando alla nascita di un progetto anticonvenzionale, semplice e magnifico, che ha velocemente conquistato l'interesse dei clienti. Il nuovo imballaggio presenta una stampa in rilievo personalizzata che, grazie a O-I: EXPRESSIONS RELIEF, è stata eseguita più velocemente rispetto a quelle che seguono il processo di sviluppo di nuovi prodotti standard.
"Mancavano solo poche settimane dalla presentazione al team O-I neozelandese della nostra sfida imprenditoriale alla consegna di bottiglie vere e proprie dalla Francia", racconta Dave Campbell, Direttore marketing per il vino di Lion. "È cambiato tutto così in fretta che non sembrava vero."
Un servizio nuovo che unisce i vantaggi intrinseci del vetro a una soluzione agile, orientata al marketing.
Trasformando i tuoi contenitori in vetro in vere opere d’arte multidimensionali che ti aiuteranno a costruire il brand, migliorerai il modo in cui i clienti percepiscono il tuo marchio.