Aunt Jean's Dairy

L’azienda lattiero-casearia della famiglia Raine opera da oltre 80 anni a Nelson. Durante tutto questo tempo hanno mantenuto l’appassionata convinzione che i consumatori desiderino un collegamento diretto con l’azienda agricola che produce il loro latte. Nel mondo di oggi questo è più importante che mai. Julian e Cathy Raine hanno creato l’impresa Aunt Jean’s Dairy affinché i consumatori possano esperimentare il latte così come deve essere. Latte fresco di fattoria consegnato in bottiglie di vetro trasparente.

Lanciare un nuovo prodotto nel settore dei beni di largo consumo non è un’impresa facile. L’Aunt Jean’s Dairy voleva rafforzare il legame tra il prodotto e la vera origine dello stesso: le mucche.

Aunt Jean's Dairy

Il marchio lattiero-caseario ha raggiunto il suo obiettivo collaborando con O-I. I consumatori stanno rispondendo positivamente all’imballaggio in vetro poiché dà un tocco di nostalgia e, insieme all’immagine delle mucche, rinforza la provenienza del latte. 

Nel 2017 il marchio ha vinto la medaglia d’oro per “il miglior utilizzo dell’imballaggio” ai Transform Awards Asia-Pacifico.

Adoriamo l’Aunt Jean’s. Ottimo latte, una bella storia e l’unico latte in bottiglie di vetro! È così bello avere una linea di prodotti non omogeneizzati, privi di sostanze estranee provenienti “direttamente dalla fattoria”, di tipo A2, e confezionati in vetro! Piacciono a decine di consumatori ogni settimana.

David Nalder Fresh Category Manager di Moore Wilson & Co Ltd.
Van2