O-I Glass, Inc. e le sue società controllate e collegate (collettivamente chiamate "O-I") gestiscono questo sito Web (il "Sito") a titolo di cortesia per i clienti, i fornitori, i dipendenti O-I e il pubblico in generale. Utilizzando questo Sito, l'utente dichiara di acconsentire in modo incondizionato a tali Termini e condizioni di uso. In questi Termini e condizioni, il termine "uso" include l'accesso o la visualizzazione di qualsiasi parte del Sito. Se l'utente non accetta parte di questi Termini e condizioni non deve utilizzare questo Sito.
Leggere inoltre la Politica sulla privacy di O-I pubblicata su questo sito e applicabile all'utente.
O-I si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di cambiare questi Termini e condizioni, modificando, aggiungendo o eliminando i termini, in qualsiasi momento senza previa notifica agli utenti del Sito. Le modifiche appariranno su questa pagina e diventeranno effettive al momento della loro pubblicazione. Si consiglia quindi di consultare questi Termini e condizioni ogni volta che si accede o si usa il Sito per essere sicuri di conoscere tutte le modifiche. L'uso di questo Sito in seguito a tali modifiche costituisce accettazione da parte dell'utente dei Termini e le condizioni così come appaiono durante la visita o l'uso del Sito, incluse le modifiche dall'ultimo accesso o uso.
O-I gestisce il Sito e il suo contenuto per l'utilizzo da parte dei suoi clienti, fornitori, dipendenti e membri del pubblico generale ma solo per gli scopi leciti descritti in questi Termini e condizioni. Utilizzando questo Sito, l'utente dichiara e garantisce che non utilizzerà questo Sito o il suo contenuto per alcuno scopo illecito o per qualsiasi scopo proibito dai presenti Termini e condizioni. Il "Contenuto" di questo Sito include tutte le informazioni, comunicazioni, software, script, foto, testi, video, illustrazioni, musiche, suoni, immagini e altri materiali e servizi trovati o utilizzati in questo Sito, che siano visibili o meno sul Sito.
O-I detiene la proprietà o una licenza d'uso da parte dei suoi fornitori, di questo Sito e del suo contenuto. O-I detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà nel Sito e nei suoi contenuti compresi, a titolo esemplificativo, tutti i diritti protetti dalle leggi sul marchio di fabbrica e il copyright, anche se non è stata presentata nessuna domanda o registrazione per tale marchio o copyright. L'autorizzazione concessa all'Utente a utilizzare questo Sito e il relativo contenuto è regolata e subordinata al rispetto di questi Termini e condizioni. Utilizzando questo Sito e i relativi contenuti, l'Utente accetta di rispettare questa proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà di O-I e dei suoi fornitori. Inoltre, l'Utente accetta che qualsiasi contenuto pubblicato o fornito a questo Sito accorderà a O-I il diritto perpetuo, irrevocabile, interamente pagato a utilizzare tale contenuto per qualsiasi scopo, e rinuncia a ogni richiesta di danno nei confronti di O-I e dei suoi agenti e licenziatari per ogni violazione o qualsiasi forma di royalty o risarcimento dovuto dall'utilizzo di tale contenuto.
L'Utente dichiara di essere maggiorenne e di non essere sottoposto ad alcuna restrizione giuridica che impedisca di concludere l'accordo rappresentato dal suo uso di questo Sito e di questi Termini e condizioni e di disporre dell'autorità giuridica necessaria per accettare tali Termini per conto dell'entità che rappresenta in qualità di agente utilizzando questo Sito, sia se dipendente dell'entità che suo rappresentante tramite una relazione di non dipendenza.
L'Utente accetta di non consentire ad altri di:
Il sito potrebbe, di tanto in tanto, contenere collegamenti ipertestuali a siti Web gestiti da altri. Tali collegamenti vengono forniti unicamente per convenienza e come riferimento per gli utenti di questo Sito. O-I non controlla il contenuto di questi altri siti e non ha controllo sulle informazioni identificative personali che potrebbero essere raccolte da tali siti: quando l'utente si collega a qualsiasi altro sito, sarà soggetto alle politiche, pratiche e termini e condizioni d'uso di quest'altro sito. Ugualmente, O-I non approva tali siti o i relativi contenuti e O-I non certifica l'accuratezza, la sicurezza o l'utilità del contenuto trovato su questi altri siti.
L'Utente accetta di adottare misure di sicurezza sufficienti per impedire la divulgazione non autorizzata o l'uso dell'ID di accesso e della password assegnata all'Utente registrato del Sito. Se tali misure di sicurezza sono contrastate e/o vengono diffusi l'ID di accesso e/o la password, l'Utente accetta di notificare a O-I immediatamente tale evento e di cooperare completamente per ristabilire la sicurezza del Sito e del suo contenuto. L'utente accetta di aver compreso che le comunicazioni da e verso il Sito su Internet non sono necessariamente sicure e che prenderà tutte le misure necessarie per proteggere le informazioni caricate e scaricate dal Sito.
La possibilità di usare questo Sito e di accedere al relativo contenuto viene fornito da O-I unicamente per convenienza. Di conseguenza, O-I si riserva il diritto di interrompere, in qualsiasi momento, la possibilità di utilizzare questo Sito e di accedere al contenuto e di rimuovere o modificarne il contenuto in qualsiasi momento. Inoltre, se crediamo che l'Utente abbia violato questo Accordo, potremmo decidere di sospendere o terminare l'uso e l'accesso al Sito e possiamo, a nostra esclusiva discrezione, denunciare alle autorità giudiziarie competenti, le sue attività.
Il contenuto di questo sito Web può includere inesattezze e/o errori tipografici. Vengono apportate modifiche al contenuto di volta in volta. O-I non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza o alla sostenibilità del contenuto di questo sito per qualsiasi fine. Tale contenuto viene fornito "così com'è" e senza garanzia di alcun tipo. O-I esclude qualsiasi garanzia per tale contenuto, inclusa senza limitazione, qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità o idoneità per scopi specifici, oltre a qualsiasi garanzia implicita di titoli e di non violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale.
In nessun caso O-I sarà responsabile di danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali, speciali o punitivi derivanti o connessi con l'uso da parte dell'utente di questo sito Web o del suo contenuto, o collegati con eventuali modifiche al contenuto o con ritardi o impossibilità di accedere o utilizzare questo sito o il suo contenuto, indipendentemente dal fatto che tale richiesta si basi su contratto, illecito civile, presunzione di colpa in illecito o qualsiasi altra teoria.
Alcuni stati non consentono l'esclusione di garanzia e/o la limitazione di responsabilità, pertanto le limitazioni delle sezioni 10 e/o 11 potrebbero non essere applicabili.
A fronte della possibilità di accedere a questo Sito e al relativo contenuto, l'Utente accetta di indennizzare, di difendere, di tenere indenne O-I e a coprire tutti i costi, le controversie, gli addebiti, le spese e le responsabilità, incluse a titolo identificativo le spese legali e quelle associate a qualsiasi controversia o onere derivante o legato all'uso di questo Sito, e senza limitazione legato a condotta o omissione che possa costituire violazione dei presenti Termini e condizioni, o di parte di essi, o legati a materiale o contenuto di qualsiasi tipo fornito dall'Utente o tramite l'ID di accesso o la password. L'utente si impegna a cooperare in base a quanto richiesto dalla difesa e/o dalla risoluzione di tale controversia. O-I si riserva il diritto di assumere controllo esclusivo sulla difesa e la risoluzione di qualsiasi controversia soggetta a indennizzo da parte dell'Utente.
La validità, la costruzione e l'interpretazione di questi Termini e condizioni e i diritti e i doveri delle parti interessate, saranno governati e costruiti in conformità con le leggi dell'Ohio, con esclusione delle norme internazionali in materia di conflitti di leggi. Con la sola riserva della Sezione 13(c) e a esclusiva discrezione di O-I, le controversie derivanti da o correlate a questi Termini e condizioni saranno sottoposte e risolte dal procedimento di arbitrariato secondo i regolamenti commerciali dell'American Arbitration Association ("AAA") e saranno condotte da AAA a Toledo, Ohio. Tale arbitrariato rappresenterà il foro esclusivo e il luogo per la risoluzione di tali dispute. Il lodo arbitrale da ciò derivante sarà definitivo e vincolante e sarà oggetto di giudizio da parte di un tribunale competente che si assicurerà della sua completa esecuzione, compresi i provvedimenti ingiuntivi nei casi opportuni. L'arbitro o il collegio arbitrale avranno autorità di emanare ingiunzioni quando il provvedimento ingiuntivo è dimostrato inadeguato.
La rinuncia da parte di O-I in merito a violazioni o inadempimenti di una clausola di questi Termini e condizioni non deve essere interpretata come rinuncia in merito ad altre violazioni o inadempimenti successivi della stessa o di altre clausole, e un ritardo o un'omissione da parte di O-I nell'esercitare o avvalersi di un diritto, di un potere o di un privilegio di cui la società dispone o può depositare in virtù dei presenti Termini non potranno fungere da rinuncia di tutti i diritti, poteri o privilegi. Qualora una clausola dei presenti Termini e condizioni sia ritenuta invalida, tale invalidità non riguarderà le rimanenti clausole.
L'utente riconosce, accetta e approva che qualsiasi violazione alle Sezioni 3, 4 4 6 dei presenti Termini e condizioni potrebbero nuocere a O-I in modo irrimediabile e non saranno oggetto di rimedi per danni economici.
Di conseguenza, in caso di violazione da parte dell'utente delle sezioni 3, 4 o 6, O-I avrà il diritto di ottenere riparazione ingiuntiva o altra riparazione equa, tramite procedura arbitrale o in un tribunale, oltre ai rimedi previsti dalla legge.