O-I : EXPRESSIONS offre una personalizzazione premium per i prodotti di Wither Hills offerti in loco

09 aprile 2019

In collaborazione con O-I, Lion – Nuova Zelanda - ha lanciato una bottiglia personalizzata per il suo marchio Wither Hills che sta ridefinendo il modo in cui Lion vede il portare il vino in tavola.

Abbiamo approcciato O-I perché avevamo uno specifico problema aziendale da affrontare: avevamo bisogno di un modo moderno e raffinato per portare i nostri vini Wither Hills dalla botte alla tavola. In precedenza avevamo utilizzato caraffe non di marca e standardizzate, ma ci siamo resi conto che non erano più gli anni ‘80 ed era tempo di cambiare.

Dave Campbell Direttore marketing per il vino, Lion

O-I ha rapidamente capito che il suo servizio O-I : EXPRESSIONS, che consente ai marchi di trasformare l'imballaggio in vetro in una tela ricorrendo alla stampa digitale, era la soluzione perfetta.

Campbell afferma che il reparto vendite di Lion ha colto rapidamente l’opportunità di mettere la bottiglia alla prova in 20-30 locali in tutta la Nuova Zelanda e ha dovuto dire di no a coloro che non erano stati abbastanza veloci da approfittare del primo lotto di produzione limitato.

Le bottiglie arriveranno nei locali nelle prossime settimane. Se avranno successo, Lion avrà la possibilità di estendere la portata del progetto e coprire più locali a livello nazionale, afferma Campbell.

Siamo lieti di aver potuto collaborare con Lion – Nuova Zelanda. O-I : EXPRESSIONS è particolarmente adatto nel caso di imballaggi sviluppati per campagne lampo, come promozioni stagionali o edizioni limitate. Inoltre permette ai clienti di rafforzare l’impegno del marchio, la soddisfazione dei propri clienti e la fedeltà al marchio, oltre a mettere in luce il valore premium dei prodotti. Consente davvero ai marchi di trasformare l'imballaggio di vetro in una tela.

Melianthe Leeman Global Innovation Platform Leader di O-I