O-I : EXPRESSIONS si aggiudica il premio “Starpack”

12 luglio 2019

O-I : EXPRESSIONS, un nuovo servizio che permette ai clienti di rafforzare l’impegno del marchio, la soddisfazione dei propri clienti e la fedeltà al marchio, oltre a mettere in luce il valore premium dei prodotti, si è aggiudicato il primo posto agli Starpack Industry Awards per l’innovazione ingegneristica.

Giunti alla 60esima edizione, gli Starpack Awards sono il principale programma a premi annuale per il riconoscimento dell’innovazione nel design e nella tecnologia degli imballaggi. Oltre a concentrarsi sull’eccellenza del design, i premi Starpack riconoscono anche le sfide affrontate e i nuovi ed entusiasmanti sviluppi nella creazione degli imballaggi.

Siamo lieti che la giuria di Starpack condivida l’entusiasmo che abbiamo per la tecnologia O-I : EXPRESSIONS. L’industria dell'imballaggio deve far fronte a forti pressioni per migliorare la sostenibilità, rispondendo, al tempo stesso, alla crescente domanda dei consumatori di prodotti personalizzati e “fatti su misura per me”. Tale innovazione risponde a entrambe le sfide.

Melianthe Leeman Global Innovation Lead di O-I

Questo premio Starpack è stato consegnato a O-I nel corso d'una cerimonia tenutasi a Londra il 27 giugno 2019. È l’ultimo d'una serie di riconoscimenti ottenuti per la tecnologia O-I : EXPRESSIONS che ha ben impressionato giudici e designer di tutta Europa.