Vieni a trovare O-I alla CBC

25 marzo 2019

La Conferenza dei Birrai Artigianali (CBC), che si terrà a Denver, in Colorado, si sta avvicinando a grandi passi. Il programma dell’evento promette informazioni di rilievo e quindi preziose. Di seguito puoi trovare una panoramica delle 4 opportunità che avrai per interagire con O-I durante la CBC.

Il programma dell’evento promette informazioni di rilievo e quindi preziose. Di seguito puoi trovare una panoramica delle opportunità che avrai per interagire con O-I durante la CBC.  

  • STAND 9015 – Sfrutta la nostra esperienza e scopri di più sul vetro come strumento per creare il marchio e sull’impegno di O-I per la sostenibilità. Incontra uno dei nostri rappresentanti vendite per discutere della nostra offerta di servizi completa e delle bottiglie di vetro disponibili, oppure esplora le opportunità di creare un imballaggio personalizzato per la tua birra. I nuovi clienti avranno l’opportunità di approfittare di prezzi speciali CBC validi solo durante l’evento su bottiglie selezionate. Assaggia alcune delle birre dei nostri clienti alla STAZIONE DELLE BIRRE, stand 9018.
  • DESIGN LAB NEL “GRAND CONCOURSE”, PRESSO LO SPAZIO PER EVENTI MILE HIGH BALLROOM – Lasciati ispirare e trasforma il tuo imballaggio in vetro in una tela per il tuo marchio. Immergiti nel processo di design degli imballaggi in vetro, dall’esplorazione e sviluppo fino al lancio. Esplora una varietà di opportunità che possono promuovere il tuo marchio insieme ai designer di O-I mentre questi ultimi progettano idee e concetti. Vedi esempi di prodotti finiti e realizzati utilizzando O-I : EXPRESSIONS, il nostro servizio innovativo di stampa digitale direct-to-glass che consente una personalizzazione veloce anche per volumi di produzione ridotti. Invia una mail a Tristi.Pfeiffer@o-i.com per fissare un appuntamento con il nostro Design Lab.
  • DEMO SPONSORIZZATA DA O-I – mercoledì 10 aprile | dalle ore 11:30 alle ore 13:00 | Sala 405 – Impara a costruire, comunicare e commercializzare il tuo marchio in modo efficace in una categoria fortemente dinamica. Incontra un gruppo di esperti con una vasta esperienza nel sostenere il lancio di nuovi marchi nel settore della birra artigianale. Un distributore, un imbottigliatore mobile, un decoratore, un imbottigliatore professionale e O-I discuteranno di come progettare una tabella di marcia verso il successo del tuo marchio facendo leva sugli imballaggi in vetro.
  • TUTTO CHIARO: UN SEMINARIO SULLA QUALITÀ DEL VETRO – giovedì 11 aprile | dalle ore 11:00 a mezzogiorno | Sale 201-207 – Unisciti a Deschutes Brewery, Odell Brewing Company, New Belgium Brewing Company, Bell’s Brewery e O-I per saperne di più su come i fornitori di vetro e i birrifici possono lavorare insieme per fornire ai consumatori imballaggi in vetro di alta qualità.